Termina a reti inviolate il match di salvezza tra Monza e Lecce

Termina a reti inviolate il match di salvezza tra Monza e Lecce

37 0

MONZA (ITALPRESS) – La partita di salvezza tra Monza e Lecce termina 0-0. Il match, disputato all’U-Power Stadium, non ha visto alcuna rete, un risultato che avvantaggia i salentini, ora a +5 dalla zona retrocessione, mentre aspettano il Parma, impegnato contro la Roma. La situazione è difficile per i brianzoli, con Nesta nuovamente al comando, ma la lotta è ancora aperta: lunedì prossimo affronteranno i giallorossi all’Olimpico. Il pomeriggio è stato teso per entrambe le squadre, con un avvio di gara bloccato. Gli ospiti hanno cercato di dare una scossa al match già nei primi minuti: dopo soli due minuti, la punizione di Helgason ha colpito la traversa. Al 26′ i giallorossi hanno tentato nuovamente di sorprendere i padroni di casa, ma il colpo di testa di Pierotti è finito alto sopra la traversa. Il Monza ha avuto il suo primo tentativo al 38′, ma Pedro Pereira non ha trovato la giusta coordinazione per superare Falcone.
Nella ripresa, ci sono stati pochi cambiamenti; i brianzoli hanno cercato di risollevarsi grazie ai cambi operati da Nesta: al 27′ del secondo tempo, Caprari ha impegnato il portiere pugliese con un tiro potente deviato in corner. A dieci minuti dalla fine, Krstovic in contropiede ha messo paura ai padroni di casa con un tiro dal limite deviato in calcio d’angolo.
Al 33′ si è rivisto in campo Keita Baldè, svincolato dopo l’esperienza al Sivasspor: l’ex Lazio è tornato in Serie A a due anni e mezzo dall’ultima partita giocata in Italia. Il grande colpo del ko è arrivato sui piedi di Pierotti, ma Turati ha compiuto un intervento eccezionale. Non sono mancati i focolai di protesta da parte dei tifosi del Monza per un mercato considerato inadeguato alla lotta per la salvezza.
– foto Image –
(ITALPRESS).

Fonte notizia

Related Post