TORINO (ITALPRESS) – Il 75° Festival di Sanremo, il palcoscenico più prestigioso d’Italia, rappresenta un’opportunità unica per lanciare la nuova campagna integrata dedicata a Suzuki S-Cross Hybrid. Questa strategica scelta mira alla massima visibilità, evidenziando Suzuki come protagonista indiscussa della manifestazione, in grado di unire la passione per la musica e per la libertà su ogni tipo di terreno. Il concept di comunicazione “Next level SUV” celebra l’affinità naturale tra S-Cross Hybrid e coloro che la guidano, uniti dalla voglia di superare i confini, esplorare nuove strade e vivere con passione. La pianificazione della campagna prevede spot TV su importanti emittenti nazionali e CTV nei formati da 30” e 15”, dove un montaggio avvincente del materiale audiovisivo Suzuki esalta al massimo lo spirito e le qualità off-road dell’auto.
Tutto ciò è accompagnato dalla storica e inconfondibile voce Suzuki di Haruhiko “Hal” Yamanouchi, che conferisce un tono ancora più epico e coinvolgente alla comunicazione. La campagna sarà anche presente in radio, digitale, social e nella stampa di settore.
Foto: ufficio stampa Suzuki Italia
(ITALPRESS).