TORINO (ITALPRESS) – Suzuki sarà presente al Motor Bike Expo 2025, l’importante evento fieristico internazionale che segna l’inizio della stagione delle moto, rivolto a motociclisti, appassionati di personalizzazioni e amanti delle moto custom.
L’edizione 2025 si terrà da venerdì 24 a domenica 26 gennaio, con Suzuki che esporrà nel padiglione 11, stand 7T.
Al centro della mostra ci saranno le due novità svelate all’EICMA 2024: la DR-Z4S, l’enduro ‘Ready 4 Anything’, capace di affrontare senza difficoltà sia il fuoristrada che le strade asfaltate, e la Supermotard DR-Z4SM, progettata attorno al concetto ‘Your streets. Your playground’, che fornisce un’esperienza di guida dinamica, sia in città che su strade più complesse.
La DR-Z4S e la DR-Z4SM condividono la stessa piattaforma motoristica e ciclistica, con le opportune differenze che hanno reso possibile la creazione di due motociclette con caratteristiche uniche, pronte a offrire prestazioni elevate e a gestire ogni situazione con sicurezza, garantendo al contempo una guida stabile e confortevole.
Nello stand sarà esposta l’intera gamma Suzuki nelle nuove colorazioni del 2025, inclusa la leggendaria Hayabusa in Nero Dallas, la GSX-S1000, simbolo dei streetfighter, nella nuova variante Blu Atene e la GSX-S1000GX in un brillante rosso Madrid. Una sezione sarà dedicata all’Hayabusa Italia No Limits Moto Club A.s.d., dove saranno presenti appassionati possessori dell’iconica Hayabusa, insieme alla Hayabusa Web Edition nr.1, il primo esemplare di terza generazione venduto in Italia nel 2021.
Nell’area racing di Suzuki, verranno esposte le moto del Trofeo Monomarca GSX-8R Cup, affianco alla SWIFT 8R, versione esclusiva della popolare autovettura Suzuki che richiama lo spirito della GSX-8R Cup. Per esaltare ulteriormente il lato racing di Suzuki sarà presente il DF250 KURO, un motore fuoribordo da 250 cavalli, caratterizzato da una calandra nera opaca dal design elegante e sportivo, dotato di tecnologia drive by wire (Suzuki Precision Control) che migliora la fluidità e il comfort durante la navigazione.
Il Trofeo Monomarca GSX-8R Cup comincerà il 6 aprile 2025, con i piloti che si sfideranno in cinque eventi sui principali circuiti italiani, testando le loro abilità di guida a bordo della Suzuki GSX-8R CUP, preparata con un apposito Kit Trofeo.
foto: ufficio stampa Suzuki Italia
(ITALPRESS).