Suzuki è l'Automobile del 75° Festival di Sanremo

Suzuki è l’Automobile del 75° Festival di Sanremo

8 0

TORINO (ITALPRESS) – Meno di un mese ci separa dall’apertura del 75° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, in programma dall’11 al 15 febbraio prossimi. Un evento che continua a conquistare il cuore degli italiani.
Per il dodicesimo anno consecutivo, Suzuki, in collaborazione con Rai Pubblicità, è stata selezionata come l’Auto del Festival, assumendo diversi ruoli significativi durante la kermesse per celebrare la passione degli italiani per la musica.
Rimanendo fedele ai propri valori, Suzuki si conferma presente in diverse situazioni, soprattutto quelle all’aria aperta, e rinnoverà il suo legame con il palco “outdoor” del Festival. Il Suzuki Stage, simbolo di un Festival “diffuso”, si sposterà dalla sala del Teatro Ariston a Piazza Colombo, nel cuore pulsante di Sanremo, portando l’atmosfera della manifestazione in tutte le case italiane.
Sul palco, si esibiranno cinque degli artisti più amati dal pubblico: Raf (martedì 11), Big Mma (mercoledì 12), Ermal Meta (giovedì 13), Benji e Fede (venerdì 14) e Tedua (sabato 15).
L’apertura del Suzuki Stage avrà luogo sabato 8 febbraio alle ore 18:00, e vedrà esibirsi i giovani artisti di Area Sanremo in uno spettacolo speciale, preceduto da un’esibizione degli Urban Theory. A condurre la serata ci saranno Jody Cecchetto e Mattia Stanga, che accompagneranno il pubblico del Suzuki Stage per l’intera settimana del Festival.
Inoltre, Suzuki sarà al centro dell’attenzione con il modello S-Cross Hybrid 4wd Allgrip, insieme a Carlo Conti, per le pillole di avvicinamento al Festival, in onda sui canali Rai nella settimana precedente alla manifestazione.
La S-Cross sarà anche co-conduttrice delle clip di Anteprima Festival e PrimaFestival, il programma quotidiano che precorrerà ogni giorno su Rai1 la diretta dal Teatro Ariston. Tra interviste ai cantanti, anticipazioni serali e un riepilogo degli eventi passati, S-Cross Hybrid Allgrip accompagnerà Gabriele Corsi, Bianca Guaccero e Mariasole Pollio nella loro avventura sanremese.
-foto ufficio stampa Suzuki-
(ITALPRESS).

Fonte notizia

Related Post