Skriniar torna in Serie A? Juventus e Napoli interessate: ultime novità di calciomercato

Skriniar torna in Serie A? Juventus e Napoli interessate: ultime novità di calciomercato

39 0

Milan Skriniar potrebbe fare ritorno in Serie A nel mercato di gennaio 2025. L’ex difensore dell’Inter, dopo solamente due stagioni in Ligue 1, è alla ricerca di una nuova sistemazione dal Paris Saint-Germain, club che lo ha acquistato a parametro zero dall’Inter nell’estate del 2023. Attualmente, il suo valore è stimato intorno ai 15 milioni di euro. Secondo le notizie provenienti dai media francesi, la Juventus è da tempo interessata al giocatore, in cerca di un difensore centrale, mentre anche il Napoli sta valutando di fornire a Conte un rinforzo di qualità per la linea difensiva.

Skriniar, 29 anni, ha finora collezionato solo 5 presenze in questa stagione e il suo legame con Luis Enrique non si è mai concretizzato. Il tecnico spagnolo lo considera poco adatto al suo stile di gioco, e lo slovacco desidera cambiare aria già in questa finestra di calciomercato invernale. La Juventus è alla ricerca di almeno un difensore centrale per sostituire gli infortunati Bremer e Cabal ed è tornata a interessarsi al calciatore dopo un avvicinamento avvenuto già in estate, che non ha portato a risultati concreti.

Nelle ultime ore, anche il Napoli ha avviato dei contatti con l’agente del calciatore, il quale ha mostrato apertura alla destinazione, ma richiede garanzie tecniche che al momento Conte non sembra in grado di fornire. Con l’arrivo in azzurro, Skriniar rischia di trovarsi in una situazione di concorrenza con Rrahmani e Buongiorno, al momento infortunati, motivo per cui potrebbe considerare opzioni che gli assicurino un minutaggio più consistente. In Premier League, hanno mostrato interesse anche Aston Villa e Tottenham, oltre al Galatasaray, che potrebbe garantirgli un posto da titolare.

Leggi anche

Fonte notizia

Related Post