Santanchè: "L’Italianità, un Elemento Distintivo per il Settore Turistico"

Santanchè: “L’Italianità, un Elemento Distintivo per il Settore Turistico”

24 0

ROMA (ITALPRESS) – Il Ministro del Turismo, Daniela Santanchè, ha preso parte all’incontro di Trainline intitolato “Tutti i treni portano a Roma” e al convegno “Turismo: una filiera chiamata Italia” promosso da AIAV, CNA e Confcooperative, focalizzandosi su sostenibilità e sui fattori di crescita e sviluppo del settore.
“Viaggiare in treno è un’opzione virtuosa e responsabile, che riduce l’impatto negativo su ambiente e territori. Significa anche scoprire destinazioni meno note e più interne, le cosiddette “minori” – ha sottolineato il Ministro Santanchè durante il primo incontro – e noi, come “Sistema Italia”, possiamo vantare una delle reti ferroviarie più competitive d’Europa, un’autentica eccellenza”.
“Al termine del mio mandato, fra cinque anni, spero si possa affermare che abbiamo operato come un team e che l’industria del turismo ha ottenuto risultati eccezionali, come già sta avvenendo – ha affermato il Ministro durante il secondo appuntamento -, riscoprendo anche l’orgoglio di essere italiani e la nostra concezione di italianità come distintivo e valore aggiunto per il turismo nel nostro paese”.
-foto ufficio stampa Ministero Turismo –
(ITALPRESS).

Fonte notizia

Related Post