Orario, formazioni previste e dove seguirla in TV e streaming

Orario, formazioni previste e dove seguirla in TV e streaming

8 0

Dopo la sconfitta indolore in Europa League, la Lazio torna a concentrarsi sul campionato, affrontando il Cagliari all’Unipol Domus Arena. La squadra guidata da Baroni, attualmente quarta in classifica con 39 punti, cerca un successo per mantenere il passo nella corsa alla Champions. I sardi, invece, si trovano al quart’ultimo posto con 21 punti e hanno un urgente bisogno di vittoria per rilanciarsi nella lotta per la salvezza.

Cagliari-Lazio, formazioni probabili

Nel Cagliari, Gaetano è in vantaggio su Viola per un posto sulla trequarti, alle spalle di Piccoli. Baroni dovrà rinunciare nuovamente a Nuno Tavares e, di conseguenza, Pellegrini sarà titolare sulla fascia sinistra. Ecco le formazioni previste per la partita:

Cagliari (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Felici; Piccoli. Allenatore: Nicola.

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.

Cagliari-Lazio, orario e dove seguire la partita

Cagliari-Lazio sarà trasmessa su Dazn, con il match di campionato visibile anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Calcio d’inizio alle 20:45.

Leggi anche

Fonte notizia

Related Post