SANREMO (IMPERIA) (ITALPRESS) – Eleganza, autenticità e carattere: questi sono gli elementi distintivi della Nuova Lancia Ypsilon, un modello che segna l’inizio di un nuovo viaggio per il brand. Questo legame si stringe con Joan Thiele, una delle voci più innovative e raffinate della musica italiana, in continua ascesa per notorietà e successo. Si tratta di una fusione tra tradizione e innovazione, dove sia l’auto che l’artista emettono un’eleganza che spazia dall’estetica alla tecnologia, fino alla musica. Lancia ha scelto di narrare i nuovi inizi di queste due protagoniste attraverso un’operazione digitale che coinvolgerà i loro canali social durante una delle settimane più importanti dell’anno per l’Italia. La campagna si articolerà in video e foto editoriali, in cui la nuova Lancia Ypsilon accompagnerà Joan nel suo racconto personale e nella scoperta delle novità della moderna auto che rappresenta la nuova era di Lancia.
Ogni contenuto, infatti, evidenzierà il legame tra la cantante e la vettura, in una narrazione autentica che esalta la naturale eleganza di entrambe. Qual è il risultato? Uno storytelling coinvolgente, in cui Joan si presenta in tutta la sua spontaneità, in perfetta armonia con le novità della Lancia Ypsilon, tra cui gli interni in velluto, il design esclusivo e la nuova motorizzazione ibrida di ultima generazione. Il culmine di questa operazione sarà un video finale che racchiuderà il meglio di questa esperienza, mettendo in evidenza le caratteristiche uniche della nuova Ypsilon e le emozioni di Joan. Un momento che celebra l’ispirazione reciproca data dalla condivisione di valori comuni tra il brand e l’artista: un viaggio appena iniziato, ma destinato a lasciare un segno e a promettere una durata nel tempo.
foto: ufficio stampa Stellantis
(ITALPRESS).