MSc: Partenze invernali per crociere nel Mediterraneo orientale da Bari

MSc: Partenze invernali per crociere nel Mediterraneo orientale da Bari

29 0

NAPOLI (ITALPRESS) – MSC Crociere arricchisce la sua offerta di crociere nel Mediterraneo orientale per l’inverno 2024/2025.
La compagnia lancia un nuovo itinerario a bordo della MSC Sinfonia, partendo ogni settimana dal porto di Bari per esplorare le splendide destinazioni greche e turche, luoghi che offrono un clima gradevole anche nei mesi invernali.
MSC Sinfonia salperà ogni sabato da Bari verso il porto del Pireo in Grecia, dove si arriverà dopo 24 ore di navigazione. Gli ospiti avranno l’opportunità di visitare Atene e immergersi nella storia antica, con possibilità di visitare luoghi iconici come il tempio del Partenone, una delle meraviglie culturali del mondo, situato in cima all’Acropoli.
Successivamente, la nave si dirigerà verso Izmir, la terza città più grande della Turchia, e Istanbul, la celebre capitale che si estende lungo il Bosforo, un luogo dove Oriente e Occidente si fondono in un caleidoscopio di culture e storie. MSC organizza numerose escursioni, tra cui una visita ad Efeso, a 80 km a sud di Izmir, e una passeggiata nel Gran Bazar di Istanbul, il mercato coperto più grande del mondo, meta di tantissimi turisti in cerca di souvenir.
Durante il viaggio di ritorno, MSC Sinfonia farà una seconda sosta in Grecia, questa volta a Corfù, un’isola incantevole dell’arcipelago del Peloponneso, nota per i suoi pittoreschi villaggi di pescatori e le sue spiagge di sabbia bianca. Tra le escursioni proposte da MSC, ci sarà la possibilità di visitare l’Achilleion, il palazzo estivo costruito per Sissi, l’imperatrice d’Austria, dopo la tragica perdita del suo unico figlio.
La crociera si concluderà il sabato successivo a Bari, permettendo ai passeggeri di esplorare nuovamente questa storica città, conosciuta come la porta d’Oriente nel Mediterraneo.
A bordo della MSC Sinfonia, gli ospiti potranno inoltre gustare la vera cucina mediterranea, mentre navigano verso paesi ricchi di leggende e miti, dove storie di battaglie divine e amori eterni si intrecciano con la storia e la religione.
“MSC Sinfonia è una nave moderna e raffinata che offre un’esperienza memorabile per ogni tipo di cliente – si legge in una nota – con una vasta gamma di opzioni di intrattenimento, tra cui il teatro San Carlo con spettacoli dal vivo ogni sera, bar e lounge con musica dal vivo, una discoteca, una palestra, un campo sportivo multifunzionale, il mini club per bambini e ragazzi da 0 a 17 anni, piscine e un parco acquatico esterno per godere del sole nelle belle giornate. Non dimentichiamo la MSC Aurea Spa, il centro benessere balinese a bordo che offre relax e momenti di pura tranquillità con trattamenti di bellezza e massaggi indimenticabili”.

– Foto ufficio stampa MSC –

(ITALPRESS).

Fonte notizia

Related Post