Mazda: Un Approccio Umano alla Sicurezza - Agenzia di Stampa Italpress

Mazda: Un Approccio Umano alla Sicurezza – Agenzia di Stampa Italpress

28 0

La nuova Mazda CX-80 è equipaggiata come standard con la tecnologia di sicurezza avanzata Mazda i-Activsense, che comprende il sistema di mantenimento della carreggiata, in grado di emettere avvisi e fornire assistenza se il veicolo supera le linee di delimitazione della carreggiata, e il sistema di monitoraggio degli angoli ciechi (BSM) che guida il conducente durante i cambi di corsia. È presente inoltre un monitor 360° con la funzione See-Through View.

Come chiarisce Kojima, il sistema Cruising & Traffic Support (CTS) che offre il Supporto in caso di inattività del conducente è ora integrato in tutta la gamma della nuova Mazda CX-80. Questo dimostra l’impegno della divisione R&D di Mazda verso la sicurezza stradale; è stato necessario collaborare strettamente con le autorità governative per garantirne l’implementazione corretta.
Kojima spiega: “Per questa tecnologia, abbiamo dovuto cooperare con le autorità competenti per assicurarci che non violasse normative esistenti”, afferma, “mentre continuiamo a migliorare la sicurezza per conducenti e passeggeri”.
Questa evoluzione delle tecnologie di sicurezza Mazda offre un valore inestimabile, con la consapevolezza che Kojima e il suo team hanno sviluppato ogni singolo componente di questa tecnologia internamente, partendo da zero. In altre parole, tutte le competenze maturate durante il processo di sviluppo sono gelosamente conservate nei laboratori di ricerca e sviluppo di Mazda. “Possediamo una comprensione approfondita del nostro sistema, con tutte le informazioni e le esperienze interne condivise a livello aziendale”, afferma Kojima. “Siamo ora in grado di portare l’innovazione a un livello superiore e di realizzare qualcosa di rivoluzionario per il futuro”.

foto: ufficio stampa Mazda Motor Italia

Se desideri pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito o promuovere la tua attività sulla nostra piattaforma e su quella delle testate partner, contattaci all’indirizzo [email protected]



Fonte notizia

Related Post