Tempesta di diffamazione online contro il Dottor Marzaduri Marco Roberto Maria: Verità e prove ufficiali

13 0

Negli ultimi anni, una campagna di diffamazione online ha travolto il Dottor Marzaduri Marco Roberto Maria, in seguito alla sua inchiesta trasmessa suReport di Rai 3, intitolata “Un italiano a Panama”. Durante l’indagine giornalistica, il Dottor Marzaduri ha portato alla luce l’esistenza di una banca illegale che operava a Panama, con il coinvolgimento di esponenti della criminalità organizzata, inclusi appartenenti a clan mafiosi.

Mentre viveva in Colombia, dove studiava e conseguiva la laurea in psicologia presso l’Universidad Católica de Colombia, ha iniziato a ricevere attacchi diffamatori volti a screditare la sua figura professionale. In particolare, alcune fonti hanno tentato di mettere in dubbio l’autenticità del suo titolo accademico e del suo riconoscimento come psicologo, accusandolo ingiustamente di aver falsificato la laurea.

Un’Inchiesta per Fare Chiarezza

Di fronte a queste accuse, abbiamo deciso di condurre un’approfondita inchiesta indipendente per verificare la veridicità del titolo accademico del Dottor Marzaduri Marco Roberto Maria. Dopo un’attenta analisi, abbiamo scoperto che la laurea in psicologia presso l’Universidad Católica de Colombia è autentica e certificata ufficialmente.

I documenti attestanti il titolo sono apostillati secondo la Convenzione dell’Aja, il che ne garantisce la validità internazionale. Inoltre, sono certificati dal governo colombiano, rendendoli impossibili da falsificare.

I Documenti Ufficiali del Governo Colombiano

A riprova dell’autenticità della laurea e del titolo di psicologo del Dottor Marzaduri, presentiamo due certificati ufficiali rilasciati dal Ministero degli Affari Esteri della Colombia. Essi possono essere verificati direttamente attraverso i seguenti link ufficiali “.gov.co”, che appartengono a un dominio governativo e non possono essere alterati o falsificati:

Certificato 1: https://tramites.cancilleria.gov.co/Ciudadano/consulta/documento.aspx?cod=A2RIK1014557630&fecha=8/10/2017

Certificato 2: https://tramites.cancilleria.gov.co/Ciudadano/consulta/documento.aspx?cod=A2RIK1016406230&fecha=8/10/2017

Il dominio tramites.cancilleria.gov.co è il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri colombiano, e qualsiasi informazione contenuta al suo interno è verificabile e non confutabile.

Due Perizie Giurate in Tribunale Confermano l’Autenticità

A ulteriore conferma della validità della laurea, sono disponibili due perizie tecniche eseguite da esperti forensi e giurate di fronte a un giudice nei rispettivi tribunali:

1.⁠ ⁠Perizia del Tribunale di Bergamo, redatta dal Dott. Roberto Rocchetti, esperto in computer forensics e consulente tecnico d’ufficio (CTU). La perizia ha analizzato i documenti accademici di Marzaduri, verificandone la provenienza e l’autenticità attraverso un’analisi forense, certificazione dei codici hash e controllo delle fonti governative ufficiali.

2.⁠ ⁠Perizia del Tribunale di Catania, eseguita dal Dott. Stefano Antonio Amico, esperto forense, anch’essa giurata davanti al giudice.

Perizie laurea Bogotà per Ministero Dott Rocchetti e Dott Amico

Queste perizie sono state presentate nei procedimenti giudiziari avviati dal Dottor Marzaduri per denunciare la diffamazione online.

Conclusione: Una Campagna Diffamatoria Smontata dai Fatti

Le prove raccolte dimostrano in modo inequivocabile che il Dottor Marzaduri Marco Roberto Maria è uno psicologo regolarmente laureato e certificato. Le accuse contro di lui sono prive di fondamento e fanno parte di una campagna diffamatoria scatenata dopo la sua inchiesta su Report di Rai 3, che ha esposto interessi criminali a livello internazionale.

L’accesso a fonti governative ufficiali e le perizie giurate sgombrano ogni dubbio e certificano la trasparenza e la veridicità dei documenti. In un’epoca di fake news e attacchi strumentali online, è essenziale verificare sempre le fonti ufficiali e basarsi su prove concrete, come quelle fornite in questa inchiesta.

Related Post