Kia Syros: Avvio della produzione del nuovo SUV in India

Kia Syros: Avvio della produzione del nuovo SUV in India

31 0

MILANO (ITALPRESS) – Kia India ha dato il via alla produzione di Syros, un SUV multifunzionale progettato appositamente per il mercato indiano. Ufficialmente svelato nel dicembre 2024, Syros introduce nuove mete nel segmento SUV per quanto riguarda design, tecnologia e spaziosità. Kia ha celebrato l’avvio della produzione in una cerimonia ufficiale presso il suo stabilimento di Anantapur, Andhra Pradesh, in India, raccogliendo l’eccitazione generata dalla premiere mondiale dello scorso dicembre. L’evento ha visto la partecipazione di dirigenti e membri del team Kia, incluso Ho Sung Song, Presidente e CEO di Kia Corporation, e Gwanggu Lee, Managing Director di Kia India. Il nuovo SUV ha già ricevuto 10.258 pre-ordini, un chiaro segnale del suo potenziale nel mercato indiano. Syros, con una capienza di cinque posti, è stato concepito e realizzato a seguito di un’analisi approfondita delle tendenze del mercato indiano, al fine di soddisfare le aspettative e le necessità dei consumatori del subcontinente.
“Siamo entusiasti dell’interesse che i nostri clienti indiani hanno dimostrato per il nuovo SUV Syros”, ha dichiarato Ho Sung Song, Presidente e CEO di Kia. “Questo è un segnale positivo in vista del lancio di Syros e dimostra l’impegno di Kia verso i propri clienti, offrendo veicoli di valore distintivi grazie alle loro caratteristiche innovative e ai servizi che li accompagnano”. Il design all’avanguardia, le funzionalità e le opzioni di connettività offerte da Syros sono stati elementi chiave dell’interesse suscitato da questo SUV rivoluzionario.
La filosofia stilistica “Opposites United” di Kia offre un’interpretazione naturale di linee audaci unite a una funzionalità versatile, creando così un SUV inedito, orientato alla famiglia, con un’estetica sorprendente, futuristica e raffinata.
La funzionalità eccezionale e il design elegante di Syros ottimizzano massimo lo spazio interno. Inoltre, Syros vanta tecnologie innovative che pongono nuovi riferimenti nel segmento SUV, rispondendo così alle richieste di consumatori indiani sempre più inclini alle ultime tendenze, caratteristiche avanzate e materiali di alta qualità. Questo nuovo SUV offre, per la prima volta nel suo segmento, sedili posteriori scorrevoli, reclinabili e ventilati, oltre a una connettività all’avanguardia con oltre 80 funzioni. Syros si distingue anche per il suo tetto panoramico a doppio pannello, un sistema audio Harman Kardon Premium con 8 altoparlanti e, sempre per primo nel suo segmento, per la possibilità di aggiornamenti software Over-the-Air (OTA).
Le caratteristiche di sicurezza sono state ampliate con l’introduzione di sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) di livello 2 con 16 funzioni autonome, tra cui il Forward Collision Avoidance Assist, Lane Keep Assist, una telecamera a 360 gradi con Blind View Monitor e Smart Cruise Control con Stop & Go. A ciò si aggiunge una suite di 20 funzioni di sicurezza standard, come il Controllo della Stabilità Elettronica, Hill Start Assist, sei airbag, Vehicle Stability Management e Electric Parking Brake con Auto Hold, garantendo il massimo livello di protezione sia per il conducente che per i passeggeri. Le vendite di Syros inizieranno in India il 1° febbraio, con le consegne ai clienti che seguiranno rapidamente. Kia prevede di lanciare Syros anche nei mercati dell’Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente. Questo nuovo SUV rappresenta l’ultima proposta, in ordine temporale, disegnata su misura per specifici mercati locali, nell’ambito dell’impegno globale di Kia di offrire ai propri clienti soluzioni di mobilità sostenibile, con tecnologie e servizi all’avanguardia.

foto: ufficio stampa Kia Italia

(ITALPRESS).

Fonte notizia

Related Post