Juve-Milan oggi: orario, formazioni probabili, e come vederla in TV e streaming

Juve-Milan oggi: orario, formazioni probabili, e come vederla in TV e streaming

39 0

La tensione è alta per il big match di Serie A che si svolgerà oggi, 18 gennaio, all’Allianz Stadium, dove scenderanno in campo Juventus contro Milan. Le due squadre si incontrano di nuovo dopo la semifinale della Supercoppa italiana, recentemente vinta dai rossoneri. La squadra guidata da Conceicao, reduce da una vittoria nel recupero contro il Como, è alla ricerca di punti cruciali per la qualificazione alla Champions. Anche per la Juventus, che ha pareggiato nuovamente contro l’Atalanta, ogni punto sarà fondamentale.

Juve-Milan: orario e formazioni probabili

Motta ha recuperato Vlahovic per la sfida con i milanisti, che inizierà alle 18:00. In conferenza stampa, ha comunicato che schiererà Cambiaso tra i titolari. Dall’altra parte, Conceicao dovrà fare a meno di Pulisic e Thiaw, optando per Abraham in attacco, con Gabbia e Tomori a formare il duo difensivo centrale. Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; McKennie, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Fofana; Musah, Reijnders, Leao; Abraham. Allenatore: Conceiçao.

Juve-Milan: dove seguirla in TV

La partita tra Juventus e Milan sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Gli abbonati a Sky con “Zona Dazn” potranno seguire l’incontro anche sul canale 214 di Sky.

Leggi anche

Fonte notizia

Related Post