Jeep aumenta gli incentivi statali.

Jeep aumenta gli incentivi statali.

30 0

È possibile prenotare unincentivo compreso tra 1.000 e 3.500 euro per la Jeep Avenger sul sito ufficiale di Jeep, a seconda della motorizzazione selezionata. Anche ad agosto, l’Avenger ha confermato il titolo di SUV più venduto in Italia, mantenendo la sua leadership dall’inizio dell’anno.

L’incentivo per il Renegade e-Hybrid è di 6.500 euro, che salgono a 7.500 euro per il Renegade 4xe Plug-In Hybrid, che si posiziona saldamente al secondo posto in Italia tra le proposte ibride plug-in, con una quota di mercato vicina al 24%. La Compass e-Hybrid prevede vantaggi fino a 8.000 euro, mentre l’incentivo per la Compass 4xe Plug-In Hybrid arriva a 12.500 euro. Attualmente, la gamma Renegade e Compass presenta l’edizione speciale North Star, caratterizzata da uno stile raffinato e dotazioni superiori agli allestimenti standard, combinando eleganza e funzionalità, risultando una scelta convincente per chi cerca un equilibrio tra razionalità ed estetica premium.

Gli incentivi per il Grand Cherokee 4xe e per il Wrangler, sia a benzina sia 4xe Plug-in hybrid, raggiungono i 19.000 euro. Gli incentivi Jeep su tutta la gamma sono prenotabili e disponibili fino al 26 settembre, data limite per la sottoscrizione dei contratti presso la Concessionaria.

Inoltre, solo per il mese di settembre, l’Avenger a benzina è offerto con finanziamento a interessi zero, grazie alla collaborazione con Stellantis Financial Services.
“In questo periodo, i consumatori e il mercato hanno bisogno di chiarezza e concretezza: con queste iniziative vogliamo dare un contributo significativo, cercando di includere anche chi non rientra nei parametri ma desidera comunque guidare un nostro SUV. Offrendo un tasso zero su Avenger a benzina, vogliamo consentire a tutti di guidare il SUV più venduto in Italia, e il terzo in assoluto tra tutti i modelli disponibili. Questa iniziativa è in linea con la filosofia di Jeep, che progetta i suoi SUV per soddisfare esigenze pratiche e concrete. Jepp continua ad affermarsi in Italia, grazie a una gamma sempre più sostenibile e a un grande lavoro di squadra. Il team e i concessionari, che rappresentano il nostro principale punto di contatto con i clienti, sono cruciali per il nostro successo. In questo complesso contesto della transizione energetica, i venditori Jeep sono preparati ad accompagnare i clienti verso la scelta più idonea” commenta Novella Varzi, Managing Director Jeep Italia.

foto: ufficio stampa Stellantis

Vuoi condividere i contenuti di Italpress.com sul tuo sito o promuovere la tua attività presso il nostro portale e quelli dei nostri partner? Contattaci all’indirizzo [email protected]

Fonte notizia

Related Post