TORINO (ITALPRESS) – Il 2025 di Alfa Romeo prende slancio grazie ai brillanti risultati commerciali di Junior, che, solo pochi mesi dopo il lancio, ha già superato le 22.000 prenotazioni, con una quota BEV del 21%. Un risultato che supera le aspettative e alimenta la fiducia nel completamento della gamma, con l’arrivo della versione Ibrida Q4, rappresentando una fantastica partenza in vista del debutto commerciale imminente in Giappone e Australia, mercati ricchi di potenziale per Alfa Romeo.
In aggiunta, l’entusiasmo mostrato dai clienti europei nei confronti della compatta sportiva stimola l’intera gamma, composta da Tonale, Giulia e Stelvio, che continuano a incarnare a livello globale i valori di italianità, sportività e passione del marchio.
“All’inizio dell’anno, durante il Salone internazionale di Bruxelles, avevo condiviso l’obiettivo ambizioso di arrivare a 20.000 unità di Junior entro fine gennaio; quindi, vedere le aspettative superate conferma la validità del progetto e l’ottimo lavoro della nostra rete di concessionari. Siamo grati a tutti coloro che fino ad oggi hanno scelto Junior e ora ci concentriamo sul suo lancio in Giappone e Australia, dove avrà il compito di guidare con la sua carica di novità l’intera gamma di Giulia, Stelvio e Tonale, già disponibili presso i concessionari Alfa Romeo,” ha dichiarato Santo Ficili, CEO di Alfa Romeo.
foto: ufficio stampa Stellantis
(ITALPRESS).