Grande Fratello del 17 febbraio: chi è stato eliminato? Ecco il riassunto.

Grande Fratello del 17 febbraio: chi è stato eliminato? Ecco il riassunto.

31 0

Alfonso D’Apice è stato eliminato durante la 32esima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri, lunedì 17 febbraio. Lorenzo Spolverato è l’unico concorrente ad aver ottenuto un accesso diretto alla finale del reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo cosa è successo durante la diretta.

Il Riassunto

La puntata ha avuto due momenti particolarmente emozionanti. Iago Garcia ha ricevuto una toccante sorpresa: insieme ad Alfonso Signorini, ha condiviso la storia della sua famiglia e il dolore per la perdita del padre, scomparso nel 2022. La madre di Iago, Carlota, ha varcato la porta rossa per fare una sorpresa al figlio: “Tuo padre conosce bene il rapporto che hai con tuo fratello e anche io sono molto felice. Sai che tuo papà è qui con noi, nonostante tutto. Credo che stia facendo del suo meglio”, ha detto la donna in lacrime.

Anche Stefania Orlando ha ricevuto una dolce sorpresa, con la visita della cara amica Anna Pettinelli: “Mi manchi, mi fai restare sveglia fino alle due di notte per vederti. Vedo la tua tristezza e non voglio più vedere malinconia nei tuoi occhi”, ha affermato Pettinelli.

Le Nomination

Con l’eliminazione di Alfonso D’Apice, la puntata si è conclusa con le nomination. Federico Chimirri, Stefania Orlando, Iago Garcia, Mariavittoria Minghetti, Amanda Lecciso, Maria Teresa Ruta, Chiara Cainelli, Shaila Gatta, Maxime Mbandà e Giglio sono i concorrenti in pericolo di eliminazione. Chi dovrà lasciare la Casa?

Fonte notizia

Related Post