Fiat Grande Panda fa risuonare "Felicità" a Sanremo

Fiat Grande Panda fa risuonare “Felicità” a Sanremo

33 0

TORINO (ITALPRESS) – Durante la serata conclusiva del Festival di Sanremo, FIAT porterà la “Felicità” direttamente nelle abitazioni degli italiani. Lo spot di lancio della Grande Panda, accompagnato dalla celebre melodia di “Felicità” di Al Bano, verrà trasmesso per la prima volta in coincidenza con questo importante evento musicale italiano. Questo rappresenta un “omaggio” di FIAT al Festival, che dedicherà l’anteprima del suo spot di lancio della Grande Panda all’ultima serata, determinante per coronare il vincitore di Sanremo. La campagna pubblicitaria, elaborata dall’agenzia M&C Saatchi EU, illustra i valori di felicità, semplicità e accessibilità rappresentati dalla Grande Panda in un’atmosfera festosa e vivace. Mette in evidenza le soluzioni pratiche, eco-friendly e intelligenti del nuovo family mover, che rispondono alle necessità quotidiane, semplificando la vita dei clienti. Progettata a Torino presso il Centro Stile FIAT, la Grande Panda trae ispirazione dall’iconico modello degli anni ’80 e guida il marchio verso un futuro innovativo grazie alla sua forte personalità e a soluzioni uniche come il cavo di ricarica integrato e retrattile, novità assoluta per un veicolo elettrico.
Le offerte di lancio della Grande Panda riflettono il DNA di FIAT in termini di accessibilità e sostenibilità, come evidenziato dalla versione ibrida con cambio automatico “easy drive” disponibile in tre allestimenti: Pop, Icon e La Prima, con un prezzo a partire da 16.950 € (*). Disponibile anche la versione elettrica in due varianti: la top di gamma Grande Panda “La Prima” e la (Grande Panda)RED, con un prezzo di lancio di 22.950 euro in caso di rottamazione e finanziamento tramite Stellantis Financial Services Italia. La Grande Panda, sia nella versione ibrida che elettrica, sarà disponibile nei concessionari italiani a partire da marzo. FIAT ha sempre celebrato la musica italiana attraverso numerose collaborazioni con artisti, utilizzando la musica come colonna sonora per il lancio dei nuovi modelli. Tra queste, la partnership con Andrea Bocelli per la Fiat 500e “La Prima by Bocelli”, presente nel video musicale di “Tempo” di Matteo Bocelli, così come il video di auguri di buon anno all’Italia sulle note di “Sogna ragazzo sogna” di Roberto Vecchioni e Alfa, e il tributo a Domenico Modugno con lo spot della Fiat 600 Hybrid sulle note della famosa canzone “Tu si ‘na cosa grande”, tutti artisti premiati durante il Festival di Sanremo insieme ad Al Bano.
La connessione tra il marchio e la musica si accentua con la presenza di FIAT al Festival di Sanremo, in collaborazione con il partner radiofonico RDS. Durante l’evento, FIAT esporrà la Grande Panda e la 600 in piazza Muccioli, nei pressi del teatro Ariston, simbolo della musica italiana nei giorni del festival. In questa occasione, FIAT inviterà il pubblico a cantare “Felicità” a bordo della Grande Panda. Sarà possibile registrare e condividere questo momento di gioia sui social media, partecipando così a un concorso che premierà i fortunati vincitori con un comodato d’uso gratuito della Grande Panda per sei mesi.

foto: ufficio stampa Stellantis

(ITALPRESS).

Fonte notizia

Related Post