Bruno Laforge Appointed as the New Chief Human Resources Officer of Groupe Renault

Bruno Laforge Appointed as the New Chief Human Resources Officer of Groupe Renault

39 0

ROMA (ITALPRESS) – Il Gruppo Renault ha annunciato che Bruno Laforge, attualmente Chief Human Resources Officer di Capgemini, assumerà il ruolo di Chief Human Resources Officer del Gruppo a partire dal 1° aprile 2025. Prenderà il posto di François Roger e entrerà a far parte del Leadership Team, rispondendo direttamente a Luca de Meo, CEO del Gruppo Renault.
Bruno Laforge, di 56 anni, ha dedicato la maggior parte della sua professione alle Risorse Umane, operando in diversi settori legati alla tecnologia (inclusi servizi digitali, farmaceutica, petrolio e gas, automotive). Durante i suoi anni in campi in rapida evoluzione e innovazione tecnologica, ha lavorato per promuovere lo sviluppo dei talenti e delle organizzazioni, diventando un esperto nella trasformazione delle competenze e delle aziende.
“Desidero prima di tutto ringraziare François per il suo impegno dal suo ingresso nel Gruppo nel 2018. Non vedo l’ora di iniziare a collaborare con Bruno, che sarà essenziale per proseguire e accelerare la trasformazione globale della nostra azienda all’interno dei significativi cambiamenti che sta vivendo il settore. La sua vasta esperienza nella gestione dei talenti e il suo background internazionale saranno una risorsa chiave per rendere il Gruppo Renault una ‘great company’,” ha dichiarato Luca de Meo, CEO del Gruppo Renault.

foto: ufficio stampa Renault Group Italia

(ITALPRESS).

Fonte notizia

Related Post