Amarone Aneri: Fine della Vendita nei Canali Tradizionali

Amarone Aneri: Fine della Vendita nei Canali Tradizionali

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ROMA (ITALPRESS) – L’esclusività, come definito dal dizionario italiano, indica qualcosa “riservato a un numero limitato e selezionato di persone”. Questo è l’obiettivo dell’Amarone Aneri. In linea con questa filosofia, l’Aneri ha scelto di offrire il proprio Amarone esclusivamente a ristoranti e hotel di fascia alta e per la regalistica aziendale di prestigio. L’unica altra opzione disponibile è l’acquisto diretto presso l’azienda produttrice.
“Basta con il mercato tradizionale – afferma Giancarlo Aneri, presidente dell’azienda – niente più siti web, enoteche o supermercati, che rimarranno però riferimento per il resto della nostra produzione, dal Prosecco al Pinot, sia bianco che nero. Tuttavia, l’Amarone, essendo un prodotto unico e con numeri limitati, deve essere distribuito in una maniera altrettanto esclusiva.”
“Non è un caso che sia il vino sempre più presente sulle tavole di Capi di Stato e Governi”, enfatizza l’azienda.

– Foto ufficio stampa Aneri –

(ITALPRESS).

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