Alfa Romeo svela la nuova serie speciale Intensa.

Alfa Romeo svela la nuova serie speciale Intensa.

19 0

TORINO (ITALPRESS) – È stata lanciata la nuova serie speciale Intensa, un tributo all’essenza di Alfa Romeo attraverso interventi di design esclusivi. Ogni aspetto della nuova serie speciale è stato progettato per offrire un’esperienza indimenticabile.
In particolare, Tonale Intensa è dotata di cerchi in lega bicolore da 20″ dal design innovativo, con finiture in oro chiaro e vernice opaca di grigio scuro Dark Miron. Gli esterni presentano un look sportivo, reso unico da modanature e codolini verniciati in nero lucido con dettagli in Dark Miron opaco, pinze freno nere con il logo Alfa Romeo in oro chiaro e terminali di scarico cromati. Sono disponibili tre colorazioni: Rosso Alfa, Verde Montreal e Nero Alfa. Gli interni offrono un sofisticato contrasto cromatico, con nuovi sedili in Alcantara nera e impunture in cuoio a contrasto, il logo Alfa Romeo ricamato sui poggiatesta anteriori in cuoio, e una traforatura grigio antracite, esclusiva della versione Intensa. La plancia è arricchita da un rivestimento in Alcantara con cuciture a contrasto in cuoio, illuminazione ambientale multicolore e un volante bicolore con accenti in cuoio e impunture a contrasto.
La serie speciale si distingue per i loghi Intensa ricamati sul bracciolo centrale e termoimpresso nei fianchetti dei sedili anteriori. Anche i pannelli delle porte presentano impunture a contrasto in cuoio. Negli interni di Tonale spiccano le novità del MY25: il tunnel centrale ridisegnato con un nuovo selettore rotativo per il cambio automatico e il display del quadro strumenti rinnovato. Tonale Intensa offre una completa dotazione di serie, comprendente sospensioni elettroniche a controllo elettronico e guida assistita di livello 2, oltre a un impianto audio da 470 W Harman Kardon con 14 altoparlanti e subwoofer, e sedili riscaldabili con regolazioni elettriche a 8 vie con 3 memorie per il sedile del conducente. Le motorizzazioni disponibili includono Ibrida Plug-In Q4 da 280 CV con cambio automatico a 6 rapporti, Ibrida da 160 CV con tecnologia VGT (Variable Geometry Turbine) e cambio automatico a doppia frizione a 7 marce, e Turbo Diesel da 130 CV con cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti.
Stelvio Intensa, affascinante e sportivo, è caratterizzato da cerchi in lega opachi da 20 pollici con finiture oro chiaro e pinze dei freni nere con dettagli in oro chiaro. L’estetica esterna è ulteriormente arricchita dal tricolore sugli specchietti laterali e le colorazioni disponibili includono Vulcano Black, Verde Montreal, Rosso Etna (metallizzato) e Rosso Alfa (Pastello). Gli interni dello Stelvio presentano sedili sportivi in pelle con supporto centrale in cuoio e cuciture abbinate, estese anche alla plancia e ai pannelli delle porte. Il medesimo schema cromatico caratterizza anche il volante, con inserti cuoio che si fondono armoniosamente con l’alcantara nera. La qualità interna è accentuata da dettagli come il logo Alfa Romeo sui poggiatesta anteriori e il ricamo “Intensa” sul bracciolo centrale. La Giulia Intensa si distingue per cerchi in lega diamantati da 19 pollici in due tonalità e pinze dei freni nere con dettagli in oro chiaro. Disponibile nei colori Vulcano Black, Verde Montreal, Rosso Etna (metallizzato) e Rosso Alfa (pastello), offre interni eleganti realizzati in materiali preziosi e dettagli sportivi, inclusi sedili in pelle con supporto centrale in cuoio. Il modello è dotato di un ampio display TFT da 12,3 pollici e un sistema di infotainment avanzato con schermo da 8,8 pollici e sistema audio Harman Kardon. Le motorizzazioni includono un motore benzina da 280 CV, il JTDM da 210 CV con trazione integrale e il JTDM da 160 CV a trazione posteriore.
Infine, Junior Intensa è la scelta ideale per chi cerca un’auto compatta e versatile senza sacrificare la qualità e la sportività tipiche del marchio. Esternamente, si presenta con cerchi in lega diamantati da 18 pollici e dettagli in oro chiaro, mentre il kit carrozzeria in nero lucido con dettagli oro accentua ulteriormente il suo carattere sportivo. Junior Intensa è disponibile nei colori Nero Tortona e Rosso Brera. All’interno, l’atmosfera è elegante grazie all’uso del cuoio, con il logo Alfa Romeo ricamato sui poggiatesta anteriori e cuciture che decorano i pannelli delle porte e il volante, mentre il bracciolo centrale sfoggia la firma Intensa in evidenza. I sedili in Alcantara, caratterizzati da una elegante traforatura grigio antracite, insieme alla plancia e tunnel centrale ricoperti in Alcantara, creano un ambiente raffinato. Junior Intensa include anche il Techno Pack per un comfort di guida superiore. Questa serie speciale è disponibile con motorizzazione ibrida da 136 CV, Ibrida Q4 da 145 CV, oppure in versione elettrica da 156 CV.
(ITALPRESS).
-Foto: ufficio stampa Alfa Romeo-Stellantis-

Fonte notizia

Related Post