Adler Spa Resort Sicilia: Un Bilancio Positivo per il 2024

Adler Spa Resort Sicilia: Un Bilancio Positivo per il 2024

22 0

SICULIANA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – Siamo a gennaio, ma sembra agosto: i turisti si godono il sole e si tuffano in acqua. Il bilancio per la stagione 2024 dell’Adler Spa Resort Sicilia è decisamente positivo, con ottime proiezioni per il 2025, anno in cui Agrigento sarà Capitale della Cultura.
La struttura, che offre 90 camere e si trova al confine con la riserva naturale di Torre Salsa, è quasi completamente occupata, con un tasso di riempimento del 90%, a sole 24 ore dalla chiusura prevista per il 6 gennaio. La stagione 2025 inizierà ufficialmente il 13 febbraio, con una settimana di anticipo rispetto all’anno scorso.
Numerose novità sono in arrivo. La destagionalizzazione continua a essere il mantra del gruppo altoatesino, che ha investito 45 milioni di euro in Sicilia tre anni fa, creando 170 posti di lavoro e aprendo nuovi orizzonti per lo sviluppo turistico locale.
“È stata una stagione positiva sotto ogni aspetto, con livelli di occupazione molto elevati fin dal giorno di apertura, avvenuta il 22 febbraio, fino alla chiusura che avverrà tra due giorni. Infatti, chiudiamo la stagione 2024 con risultati estremamente soddisfacenti, grazie a un team sempre più forte e competente, composto da ragazzi del territorio”, afferma Sami Aglietti, direttore dell’Adler Spa Resort Sicilia.
“Il 2025 aprirà ufficialmente il 13 febbraio, con un’ulteriore settimana di anticipo rispetto al 2024, permettendoci di garantire undici mesi di attività. Questa rappresenta un’importante sfida per noi e per l’intero settore turistico, e speriamo che Agrigento Capitale della Cultura diventi un punto di riferimento per il sud Italia”, prosegue Aglietti.
“Le aspettative sono elevate e la nuova stagione – spiega – inizierà con molte novità, tra cui l’introduzione del settore medical, un nuovo reparto nel nostro centro benessere, dove, insieme al nostro medico, potremo offrire ulteriori servizi di alta qualità ai nostri ospiti. Desidero ringraziare tutti i collaboratori dell’Adler Spa Resort Sicilia, così come gli enti e le persone dell’Agrigentino che ci hanno supportato per rendere il 2024 un anno indimenticabile. Ci aspettiamo ulteriori soddisfazioni e successi per l’anno in corso”.
Affacciato sul mare, l’Adler Spa Resort Sicilia si trova a Siculiana, vicino alla riserva naturale orientata Torre Salsa, e offre un accesso alla spiaggia a circa 300 metri dalla struttura. Il resort dispone di 90 camere, suddivise in 74 Junior Suite e 16 Family Suite, tutte con terrazzo privato e arredate con materiali naturali. Con un ampio centro wellness & spa di circa 3200 metri quadrati, che comprende piscine, saune e aree relax, offre una vasta gamma di programmi spa, tra cui talassoterapia e applicazioni vulcaniche. La cucina di ispirazione mediterranea esalta gli ingredienti locali, rivisitati in chiave innovativa, leggera e gourmet. Completano l’offerta un ricco programma di attività outdoor e indoor disponibili in ogni stagione.

– Foto Calogero Giuffrida –

(ITALPRESS).

Fonte notizia

Related Post