Rifiuti a Firenze: spostamento della postazione di via Bartolommeo per lavori stradali

Rifiuti a Firenze: spostamento della postazione di via Bartolommeo per lavori stradali

11 0

Alia Multiutility comunica che, a causa dei lavori stradali programmati nel centro storico di Firenze, oggi è stata temporaneamente chiusa la postazione per la raccolta dei rifiuti situata in via Ferdinando Bartolommei. Questa decisione è stata presa a seguito dell’interdizione alla circolazione di tutti i mezzi, e sarà valida fino al 14 febbraio prossimo.

Per minimizzare i disagi per i residenti e garantire la continuità dei servizi di raccolta, Alia invita i cittadini a utilizzare la postazione provvisoria che sarà disponibile in via Santa Caterina D’Alessandria, prima del civico 27. Inoltre, resteranno attive altre postazioni in via Santa Caterina di fronte al civico 1 e in via XXVII Aprile al civico 38r angolo San Zanobi. Si ricorda che tutte le postazioni sono attrezzate con contenitori per diversi materiali: organico per gli scarti alimentari, sfalci e potature, imballaggi e contenitori per plastica, metalli, polistirolo e tetrapak, vetro, e rifiuti residui non riciclabili. Questi ultimi includono materiali come mozziconi di sigarette, spugne, rasoi, oggetti rotti o stracci, che non devono essere inseriti nelle altre raccolte.

Per ulteriori informazioni, i cittadini possono contattare Alia tramite l’App Aliapp oppure telefonare al call center, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30, ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento secondo le tariffe del proprio operatore), 0571.196 93 33 (da rete fissa e mobile).

Fonte: Alia Servizi Ambientali

Notizie correlate

<< Indietro



Fonte notizia

Related Post