Nuova iniziativa della Lega a favore delle Forze dell'Ordine.

Nuova iniziativa della Lega a favore delle Forze dell’Ordine.

37 0


la Lega a Vicchio © Nc

Sabato 25 gennaio, la Lega del Mugello ha promosso un’azione a Vicchio a supporto delle Forze dell’Ordine, suscitando l’interesse di numerosi cittadini. Emanuele Camilletti, capogruppo di Centrodestra per Scarperia e San Piero a Sieve, e Giampaolo Giannelli, capogruppo della Lega Mugello, hanno manifestato grande soddisfazione per il successo dell’evento.

“Abbiamo ricevuto una risposta molto positiva da parte della cittadinanza, sia in termini di firme raccolte a favore delle Forze dell’Ordine che di nuove iscrizioni al tesseramento della Lega,” hanno affermato i rappresentanti del partito. “Questo ci motiva a proseguire con sempre maggiore determinazione e energia il nostro impegno sul territorio, a sostegno della legalità e della sicurezza.”

L’evento è parte di un percorso di dialogo con i cittadini e di promozione della legalità che la Lega porta avanti nel Mugello. “La Lega del Mugello, con i suoi attivisti, simpatizzanti ed eletti, è presente e si rafforza,” hanno aggiunto Camilletti e Giannelli, evidenziando l’importanza del coinvolgimento attivo della comunità locale.

Questo evento è solo un passo verso le sfide che ci attendono nel 2025,” concludono i capigruppo. “Siamo pronti a continuare il nostro lavoro per sostenere il territorio e i valori della sicurezza e della legalità.

L’iniziativa, quindi, rappresenta un ulteriore segnale di attenzione e vicinanza della Lega del Mugello alle esigenze della cittadinanza, rafforzando il suo impegno a favore delle Forze dell’Ordine e della comunità locale.



Fonte notizia

Related Post