Medico cuore © DP
Esistono persone che, attraverso la loro dedizione e compassione, lasciano un’impronta duratura nella vita altrui. La dottoressa Salti Francesca rappresenta perfettamente questo ideale. Non è stata solo il medico di riferimento per Tarchi Primo, ma un costante supporto, un angelo custode che ha assistito lui e la sua famiglia con impegno, professionalità e un’umanità rara. In un momento di grande dolore e separazione, la famiglia avverte il desiderio di esprimere pubblicamente la propria riconoscenza, affinché il valore di tali gesti significativi non venga mai dimenticato.
Voglio porgere, con poche parole cariche di emozione, il mio più sincero ringraziamento, a nome di tutta la mia famiglia, alla dottoressa Salti Francesca, che ha assistito mio zio Tarchi Primo. La sua dedizione, sia a livello umano che professionale, è stata eccezionale e merita un riconoscimento sincero. Persone come la dottoressa Salti Francesca realmente fanno la differenza in ambito di assistenza medica globale. La sua costante presenza, la prontezza e l’affetto con cui ha curato mio zio hanno assicurato un’assistenza impeccabile, facendolo sentire sempre rispettato e coccolato.
La dottoressa non si è mai limitata agli orari lavorativi: è stata un punto di riferimento costante, supportandoci senza mai lasciarci soli, soprattutto nei momenti in cui necessitavamo di lei, non solo per le cure, ma anche per ricevere un supporto morale fondamentale.
Il mio ringraziamento si estende anche a tutti coloro – amici, parenti e conoscenti – che hanno voluto dare l’ultimo saluto a mio zio nel giorno del suo funerale, condividendo con noi ricordi e aneddoti che hanno raccontato chi fosse Primo e quanto avesse dato a ciascuno di loro durante la sua vita.Galleria fotografica
Con profonda gratitudine
Barbara Tarchi