È tutto pronto per l’incontro pubblico programmato per lunedì 17 febbraio alle 21 presso la Pizzeria Maroni, dove l’Amministrazione Comunale si confronterà con la comunità di Sciano. Questo incontro segue la lettera presentata dal Comitato Insieme per Sciano il 10 dicembre 2024, e rappresenta un’opportunità per un dialogo diretto.
“I presupposti presentati dal Comitato sono chiari e hanno tenuto conto delle richieste e delle necessità dei cittadini, sempre più coinvolti nell’iniziativa, con l’obiettivo di riqualificare il centro della frazione, promuovere la socializzazione realizzando un’area verde, migliorare i servizi di trasporto pubblico e scolastico, e intervenire sulla viabilità e sulla connessione internet, che sono fondamentali per garantire una buona qualità della vita,” dichiarano gli attivisti.
“Questo primo incontro è stato sollecitato con grande fermezza dal Comitato, che è determinato e unito nel proporre soluzioni attive, dopo anni di indifferenza da parte delle amministrazioni che hanno trascurato la frazione. Ci si aspetta risposte concrete che possano contribuire a far rinascere la comunità.”
Fonte: Ufficio Stampa