Collegamento diretto tra Polizia locale e comunità del Chianti: La comandante Manola D’Amato dialoga con i cittadini.

Collegamento diretto tra Polizia locale e comunità del Chianti: La comandante Manola D’Amato dialoga con i cittadini.

8 0


Il sindaco Roberto Ciappi © Facebook

L’Unione comunale del Chianti fiorentino lancia un nuovo servizio pensato per favorire un contatto diretto con la Polizia locale e per rafforzare l’attività di monitoraggio e controllo del territorio.
La comandante della Polizia locale, Manola D’Amato, sarà disponibile per incontrare i cittadini e le cittadine senza necessità di appuntamento, attivando una specie di sportello itinerante che si fermerà in tre diverse sedi del territorio dell’Unione.

In particolare, la comandante D’Amato accoglierà direttamente le persone per discutere di problematiche, segnalazioni e richieste di informazioni ogni lunedì dalle ore 10 alle ore 12 presso il Palazzo comunale di San Casciano (via Machiavelli, 56), ogni martedì presso il comando di Barberino Tavarnelle (via Cassia, 31/E) e ogni giovedì presso il comando di Greve in Chianti (via di Colognole, 63) dalle ore 15 alle ore 18.30.

“Aspiramo ad aumentare la funzione di prossimità del servizio di Polizia locale per agevolare e migliorare il dialogo con i residenti” – afferma il Presidente dell’Unione comunale Roberto Ciappi – tenendo conto della vasta superficie di circa 400 chilometri quadrati che l’Unione copre”. Il servizio avrà inizio lunedì 10 febbraio.



Fonte notizia

Related Post