Biancastella Maienza designata coordinatrice di Calenzano

Biancastella Maienza designata coordinatrice di Calenzano

26 0


Giovannini Maienza © nc

Il Segretario Provinciale di Firenze di Forza Italia, Paolo Giovannini, ha designato la dottoressa Biancastella Maienza come nuova responsabile del coordinamento del partito a Calenzano. Maienza, già candidata sindaco per Forza Italia nel 2018, occupa anche la posizione di responsabile della formazione per il coordinamento provinciale di Firenze e dei rapporti tra il coordinamento provinciale e quello comunale del capoluogo toscano.

Il nuovo coordinamento, di cui verranno presto annunciati i membri e i rispettivi ruoli, ha in programma una serie di incontri che si concentreranno non solo sulla politica, ma soprattutto sul rapporto tra le istituzioni e i cittadini. Il primo incontro è già stato fissato per sabato 22 febbraio con il dibattito “Carcere e territorio: quale futuro?”, un argomento di grande importanza che coinvolgerà esperti e amministratori.

Forza Italia invita tutti i cittadini interessati a partecipare non solo agli incontri, ma anche alle attività del coordinamento locale. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale di Forza Italia Toscana o contattare direttamente la nuova responsabile Biancastella Maienza.



Fonte notizia

Related Post