Asfaltate cinque strade a Certaldo

Asfaltate cinque strade a Certaldo

34 0

Tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025, sono già stati effettuati 5 interventi a Certaldo per la manutenzione delle strade urbane, dei marciapiedi e delle strade extraurbane, con lavori di asfaltatura per un totale di oltre 40.000 euro, utilizzando le risorse residue del bilancio 2024.

Gli interventi hanno interessato le seguenti vie: strade urbane come via Marx e via Don Minzoni; strade extraurbane comprendenti via Mugnano, via Tavolese e via Santa Margherita a Sciano.

Per l’anno 2025, l’amministrazione comunale prevede di destinare 115.900 euro per le manutenzioni ordinarie delle strade, con un focus particolare sugli interventi di asfaltatura. Questo importo rappresenta un incremento degli investimenti già avviati nel 2024 dall’amministrazione Campatelli, che aveva elevato il bilancio previsto da 70.000 a 110.000 euro.

“La cura delle strade è una priorità per questa amministrazione – affermano il sindaco Giovanni Campatelli e l’assessora Benedetta Bagni – e questo primo intervento del 2025 dimostra il nostro impegno nel completare grandi progetti, mantenendo anche un’attenzione alle necessità di manutenzione e cura delle infrastrutture che sono fondamentali per la vita quotidiana della comunità”.

 

Fonte: Comune di Certaldo – Ufficio stampa

Notizie correlate

<< Torna Indietro



Fonte notizia

Related Post