Ieri pomeriggio (sabato 27 giugno), la sindaca Emma Donnini, seguendo la tradizione in queste occasioni, ha fatto visita alla signora Emilia Fenzi, una concittadina di Fucecchio che ha raggiunto l’impeccabile traguardo dei cento anni. Emilia è circondata dall’amore dei suoi figli, parenti e amici: una donna generosa, affettuosa e determinata.
La sindaca, a nome di tutta la comunità fucecchiese, ha donato alla neocentenaria una targa commemorativa e un mazzo di fiori, per celebrare insieme questo giorno speciale e onorarla per il prezioso patrimonio di esperienze, valori e memoria che rappresenta. Un momento semplice ma carico di emozione, condiviso con i suoi familiari e gli altri presenti, che hanno festeggiato questo significativo compleanno con grande affetto e partecipazione.
Fonte: Comune di Fucecchio – Ufficio Stampa
