La Pubblica Assistenza di Santa Croce Sull’Arno ha eletto un nuovo Consiglio Direttivo per il quadriennio 2026/2030.
Durante la prima riunione del 22 Giugno scorso, tenutasi presso la sede di L.go Bonetti, è stato confermato il risultato delle elezioni svoltesi il 4 e 5 Maggio presso le tre sedi dell’associazione: Santa Croce, Staffoli e Ponte a Egola.
I risultati della consultazione elettorale hanno portato all’elezione dei seguenti consiglieri:
Marco Remorini, consigliere e presidente uscente;
Maurizio Signorini, consigliere e vicepresidente uscente;
Daniele Bocciardi, nuovo consigliere;
Giulia Deidda, nuova consigliera;
Mirko Mignone, consigliere uscente;
Carla Zucchi, consigliera uscente;
Simone Fontana, nuovo consigliere;
Simone Coltelli, nuovo consigliere;
Gian Paolo Dami, consigliere uscente.
Il nuovo Direttivo si compone quindi di riconferme e nuove figure che collaboreranno per mantenere i principi che da sempre guidano il lavoro della Pubblica Assistenza e rispondere alle esigenze emergenti della nostra società.
Nel corso della stessa riunione, sono state assegnate le cariche: presidente a Marco Remorini, vicepresidente a Maurizio Signorini, segretaria a Giulia Deidda e tesoriere a Daniele Bocciardi. Luciano Battaglioli continua a ricoprire la carica di presidente ad honorem.
L’associazione esprime gratitudine alla Commissione Elettorale per il lavoro svolto e annuncia che nel prossimo Consiglio Direttivo, previsto per il 6 luglio, saranno riorganizzate le Commissioni operative.
Ai lavori delle Commissioni sono invitati a partecipare, oltre ai volontari e dipendenti interessati, tutti i consiglieri, eletti e non, per continuare il buon lavoro svolto fino ad oggi e contribuire con nuove idee e impegno alle numerose iniziative che la Pubblica Assistenza promuove nei settori sanitario, sociale e culturale a beneficio della nostra comunità.
Fonte: Ufficio Stampa
