Incendio di un locomotore diesel alla stazione di Dicomanos.

Incendio di un locomotore diesel alla stazione di Dicomanos.

81 0

Intervento dei Vigili del Fuoco nel pomeriggio odierno, a partire dalle ore 17:35, nel comune di Dicomano, presso la stazione ferroviaria, a causa di un incendio che ha coinvolto un locomotore alimentato a gasolio.

Sul luogo sono giunte squadre del comando di Firenze, supportate dai distaccamenti di Borgo San Lorenzo e Pontassieve, oltre a mezzi aggiuntivi inviati dalla sede centrale. Il convoglio è stato evacuato precauzionalmente dal personale delle Ferrovie dello Stato, garantendo la sicurezza di tutti i passeggeri presenti.

Le operazioni di spegnimento sono attualmente in corso, mentre si stanno verificando le cause che hanno innescato l’incendio. Al momento non si registrano feriti.

<< Indietro

Fonte notizia