Trovato senza vita il giorno del funerale della madre.

Camilla Malerbi scomparsa a vent’anni: il dolore di Vicopisano

62 0

Uliveto Terme piange la scomparsa di Camilla Malerbi, una giovane di venti anni, avvenuta nel fine settimana. Affetta da una rara patologia, attorno a lei si sono stretti numerosi sostenitori, tra cui cittadini di Vicopisano, sportivi, associazioni e aziende. In molti hanno voluto supportarla nel suo percorso.

Camilla incarnava la dolcezza e la spensieratezza di una bambina: una presenza tenera e luminosa. Amava il mare: si sedeva sulla riva nella sua carrozzina, trovando pace nella brezza e nella luce. Bastava il tocco gentile dell’acqua o la bellissima voce di sua sorella per accendere il suo sorriso. In lei risiedeva una sensibilità straordinaria, una capacità di sentire e restituire amore che trascendeva ogni misura. Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscere Camilla ha sentito di ricevere un dono: stare accanto a lei, stringerle le mani, incrociare il suo sguardo era un’esperienza che arricchiva e rimaneva nel cuore.” così si legge in un post del Comune di Vicopisano.

La famiglia di Camilla Malerbi ha dichiarato: “non si è mai arresa a un destino difficile e ha fatto di tutto per rendere la sua vita il più piena e serena possibile, anche nei momenti in cui la normalità si trasformava in una salita ardua.” Anche l’amministrazione esprime la sua vicinanza alla famiglia Malerbi in questo momento di intenso dolore.

Il funerale si svolgerà lunedì 2 febbraio alle ore 10:00, presso la chiesa del Santissimo Salvatore di Uliveto Terme.

<< Indietro

Fonte notizia

Related Post