Diana Kapo si è dimessa dal Consiglio della Metrocittà di Firenze.

Diana Kapo si è dimessa dal Consiglio della Metrocittà di Firenze.

101 0

La consigliera metropolitana Daniela Kapo, appartenente al gruppo Uniti per la Città Metropolitana, ha rassegnato le dimissioni dall’Assemblea di Palazzo Medici Riccardi per motivi sia personali che professionali.

Subentra nel Consiglio il primo dei non eletti della sua lista, Lorenzo Bellini, attuale consigliere comunale del Comune di Impruneta, che soddisfa i requisiti di idoneità e compatibilità.

Fonte: Città Metropolitana di Firenze – Ufficio stampa

Fonte notizia