‘DILLO ALLA LEGA!’ si terrà a Fucecchio domani, mercoledì 2 luglio, dalle ore 8:45 alle ore 12:30 presso il gazebo della Lega Salvini Premier, in piazza XX Settembre, all’ingresso del mercato settimanale, lato Bar Pizzeria. Questa iniziativa è concepita per incontrare i cittadini di qualsiasi orientamento politico e affrontare insieme i problemi del territorio, in particolare la Tutela dell’Ordine Pubblico e la Sicurezza, sempre più attuali, soprattutto in seguito agli atti di vandalismo verificatisi presso la scuola media ‘Montanelli – Petrarca’ nel fine settimana scorso. Marco Cordone (Segretario della Sezione leghista locale e Vicesegretario Provinciale Vicario di Firenze) commenta: ‘Non abbiamo intenzione di danneggiare l’immagine della Città di Fucecchio; riteniamo che la Sicurezza sia un diritto di tutti. Tuttavia, osservando la realtà, non mancano gli atti criminosi in un territorio ampio e complesso come quello della città di Indro Montanelli. Ci aspettiamo che, dopo i nostri solleciti, nell’ultima seduta di Consiglio, tenutasi ieri 30 giugno, l’Amministrazione comunale possa fornirci informazioni sul progetto della Tenenza dei Carabinieri: ci dicano se il Comune ha abbandonato l’idea o se intende procedere. Come forza politica presente sul territorio, abbiamo diritto di sapere, e i cittadini devono esserlo, in quanto non può esistere Libertà senza Sicurezza. La gente non può vivere nell’ansia ogni giorno e noi non ci arrenderemo: ‘GUTTA CAVAT LAPIDEM’.’
Marco Cordone (ViceSegretario Provinciale di Firenze della Lega Salvini Premier)
