Ruba in casa, il ladro si presenta alla polizia per un documento e gli agenti lo riconoscono dal tutore alla gamba.

Cucciolo bloccato in auto, salvato dalla polizia. Denunciato un 78enne a Livorno.

139 0

Ieri sera a Livorno, un uomo di 78 anni è stato denunciato dalle forze dell’ordine per aver lasciato il bulldog di sette mesi della nipote all’interno dell’auto con i finestrini chiusi. Gli agenti, che stava pattugliando la zona intorno alle 21, sono stati avvisati da numerosi passanti. Dopo aver verificato la situazione, hanno cercato in fretta il proprietario del veicolo; non riuscendo a contattarlo, hanno infranto il finestrino anteriore per liberare il cane, che è stato subito rifornito di acqua e refrigerato per abbassare la temperatura corporea. Circa dieci minuti dopo, il proprietario è arrivato e ha dichiarato di essersi allontanato solo per un breve periodo; nei suoi confronti è stata emessa una denuncia per maltrattamento di animali.

Fonte notizia