Furti in corso all'ufficio postale di Sambuca

Pensioni in pagamento da martedì 1 luglio nei 164 uffici postali di Firenze

125 0

Poste Italiane informa che, a partire da martedì 1° luglio, le pensioni per il mese in corso saranno disponibili in tutti i 164 uffici postali della provincia di Firenze.

Sempre da martedì 1°, anche i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che hanno optato per l’accredito potranno accedere alle pensioni di luglio. I possessori di Carta di Debito legata a conti o libretti, nonché di Postepay Evolution, potranno prelevare contante presso i 121 ATM Postamat della provincia, senza necessità di recarsi agli sportelli.

In aggiunta, i titolari di Carta di Debito associata a conti o libretti potranno beneficiare di una polizza assicurativa gratuita, che prevede un risarcimento fino a 700 euro all’anno in caso di furti di contante avvenuti nelle due ore successive al prelievo, sia presso sportelli postali che ATM Postamat.

Per ridurre i tempi di attesa, Poste Italiane raccomanda ai pensionati, se possibile, di ritirare la pensione in tarda mattinata o nel pomeriggio, privilegiando i giorni successivi al primo.

Per ulteriori dettagli, è possibile visitare il sito www.poste.it o contattare il numero 06 45263322.

Fonte: Poste Italiane

Fonte notizia