Alle 12:30, un tratto dell’A11 Firenze-Pisa, tra Chiesina Uzzanese e Altopascio in direzione Roma, è stato temporaneamente chiuso a causa di un mezzo pesante in fiamme al km 48.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.
Attualmente, il traffico in direzione Pisa è fermo, con una coda di 2 km.
A chi proviene da Firenze e si dirige verso Pisa si consiglia, dopo l’uscita obbligatoria a Chiesina Uzzanese, di utilizzare la viabilità esterna verso Altopascio per rientrare in autostrada verso Pisa.
Poco prima delle 13:30, il tratto dell’A11 Firenze-Pisa tra Chiesina Uzzanese e Altopascio in direzione Pisa è stato riaperto, dopo la chiusura per il mezzo pesante in fiamme al km 48.
Attualmente, il traffico verso Pisa circola su una sola corsia per permettere le operazioni di rimozione del mezzo pesante, e sono segnalati 3 km di coda, in diminuzione.
Fonte: Autostrade
